sabato 10 ottobre 2015

Hai una stanza inutilizzata? "FALLA RENDERE!"




Cerchiamo stanze per i nostri associati da occupare per brevi periodi.
Se possiedi un immobile in città, una seconda casa o un immobile estivo che non utilizzi spesso, 
puoi guadagnare mettendo le stanze a rendita grazie agli “affitti brevi”.


Il mercato degli affitti brevi sta infatti registrando un vero e proprio boom di richieste, sempre crescente; il proprietario dell’immobile è una sorta di piccolo imprenditore: utilizza la nostra Associazione come una vetrina per la sua casa e, soprattutto, come fornitore di clienti peri propri ambienti!


Sarà proprio l’Associazione infatti a ricercare, periodicamente ed in base alle richieste, le stanze per i propri associati; il proprietario dovrà solo accoglierli (una sola notte o pochi giorni di fila in base alla disponibilità).

“Forniamo ai proprietari tutta l'assistenza per accogliere i nostri ospiti”
Siamo un'associazione che si occupa di ricercare proprietari di immobili, disposti ad ospitare i nostri associati provenienti da tutta Europa, attualmente siamo provvisti di un portafoglio di associati in continua espansione, provenienti dalle principali città italiane ed europee.
«Stipuliamo un contratto di gestione con il proprietario, che riceve ogni mese un importo pari o superiore del 100% a quello che otterrebbe se mettesse in affitto la sua casa o i singoli ambienti, con i canali tradizionali.

Inoltre di occupiamo: dalla ricerca dell’inquilino alla stipula del contratto di affitto; tutti i pagamenti sono anticipati.
Promuoviamo gli appartamenti sui motori di ricerca e sui nostri siti.
Il vantaggio per il proprietario? È sgravato da ogni incombenza, non deve sostenere alcun costo e, anzi, avrà degli introiti ogni qualvolta gli verrà richiesta la disponibilità.

info

testo