lunedì 18 maggio 2015

Finanziamenti per startup e imprese consolidate, per far crescere l'azienda sfruttando tutte le opportunità del mercato: scopri i nostri finanziamenti.

     www.retefin.it

Per far fronte alle tue esigenze di liquidità, e soprattutto per concretizzare tutti i tuoi progetti di investimento, puoi contare su una gamma completa e articolata di finanziamenti a breve, medio e lungo termine.

L’esperienza che abbiamo al servizio delle imprese ci permette di soddisfare in modo eccellente il bisogno di credito che hanno le aziende, un bisogno che oggi è così difficile da soddisfare. Grazie alla capacità che abbiamo maturato di combinare gli strumenti finanziari legati al credito commerciale e al Factoring, possiamo sostenere le imprese virtuose, anche piccole, che lavorano e che quotidianamente conquistano nuovi spazi di mercato. Siamo presenti su tutto il territorio italiano.



Per avviare e far crescere un’impresa o un’attività di lavoro autonomo è importante essere informati sulle opportunità finanziarie che Stato, Regione Lazio, Comune e Provinciaoffrono agli imprenditori.

Retefin Lazio aiuta gli imprenditori nella ricerca di partner finanziari favorendo l'incontro tra la domanda di capitale e i Business Angel, che investono il proprio patrimonio e competenze manageriali nelle PMI. 

Retefin ha studiato diverse tipologie di finanziamento per supportare le imprese negli investimenti di medio e lungo termine necessari allo sviluppo aziendale.

                                                                    www.retefin.it

info

testo