mercoledì 27 maggio 2015

Progetti socio-assistenziali: contributi per 1,5 milioni di euro

Fonte: http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2015/maggio/1432656004202.html


Termine 19 giugno per la presentazione delle domande con il Fondo Unrra a favore di soggetti in condizioni di marginalità sociale.
Il Ministero dell'interno informa che manca meno di un mese allo scadere del termine per la presentazione delle domande di contributo a valere sul Fondo Unrra, che per il 2015 mette a disposizione un milione e mezzo di euro per progetti socio-assistenziali a favore di soggetti in condizioni di marginalità sociale e in stato di bisogno attraverso servizi di accoglienza abitativa, assistenza ai senza fissa dimora, distribuzione di alimenti.


Le domande possono essere presentate da soggetti pubblici e organismi privati, esclusivamente on line attraverso il portale dedicato https://fondounrra.dlci.interno.it entro le ore 12 del 19 giugno 2015.
Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione si trovano nel bando di gara.
Nella direttiva del ministro dell'Interno 2 marzo 2015 sono indicati gli obiettivi generali, i programmi prioritari e i criteri di assegnazione dei contributi per l'anno in corso, in base ai quali sarà stilata la graduatoria dei progetti.
Fonte: Ministero dell'Interno 

info

testo