LOMBARDIA: artigianato, approvati i criteri bando "Voucher per partecipazione di imprese artigiane ad eventi fuori EXPO 2015".
Il bando, che rientra nel Programma di azione 2015 dell'Accordo di Programma con il Sistema Camerale lombardo, è finalizzato a potenziare la capacità di impresa dei "piccoli" per dimensione, con attenzione specifica al mondo dell'artigianato, promuovendo e sostenendo la partecipazione di imprese artigiane ad eventi "Fuori EXPO2015" realizzati nel periodo compreso tra il 1 maggio 2015 e il 31 ottobre 2015.
Vengono identificati come eventi "Fuori EXPO2015" quelli organizzati da soggetti pubblici o privati che abbiano ottenuto il riconoscimento o il patrocinio da parte di soggetti come ad esempio : Expo S.p.A., Ministero dell'Ambiente con delega ad EXPO 2015, Regione Lombardia, Comuni, CCIAA Lombarde. Beneficiarie tutte le imprese artigiane con sede legale in Lombardia.
-
Sono ammissibili le spese per acquisizione spazi, compresi eventuali costi accessori; le spese di allestimento; le spese per servizi a supporto della partecipazione all'evento anche erogati dal soggetto organizzatore. Sono ammissibili le spese di partecipazione agli eventi sostenute nel periodo dal 1 gennaio 2015 al 31 ottobre 2015. Presentazione domande con procedura a sportello. Cliccate quì per maggiori informazioni.
